LA FLC DI CATANIA SI MOBILITA CON LA CGIL
La FLC di Catania si mobilita contro l’ulteriore manovra iniqua che nulla ha a che vedere con la discontinuità richiesta al governo Monti rispetto al governo che lo ha preceduto.
Per gridare con forza il nostro NO alla manovra, sono già state indette autonomamente due assemblee cittadine per giorno 12 Dicembre 2011, che coinvolgeranno i lavoratori di tutte le scuole di Catania; inoltre azioni informative e di sensibilizzazione sono previste, in varie forme e in vari momenti, nell’Ateneo catanese, negli enti di Ricerca, all’Istituto Musicale “V. Bellini”, nella Formazione Professionale.
La FLC di Catania aderisce anche a tutte le iniziative confederali e al sit-in unitario CGIL, CISL e UIL, organizzato per il 10 Dicembre 2011 dinanzi la Prefettura.
Le azioni del nostro sindacato continueranno nei prossimi giorni per coinvolgere il maggior numero possibile di lavoratori al fine della massima partecipazione allo sciopero dei settori pubblici, indetto per il 19 Dicembre.
Ancora una volta la FLC CGIL tutta è in prima linea per la tutela dei settori della conoscenza, del welfare e dei diritti di lavoratori e pensionati.
FLC CGIL Catania
Altre Notizie | 10/12/2011
prossimieventi
- Nessun evento attualmente in programma
- altri eventi »