Formazione professionale: continuano le manifestazioni a Palermo il 18 e 19 maggio 2010. Nota organizzativa.

Formazione professionale: continuano le manifestazioni a Palermo il 18 e 19 maggio 2010. Nota organizzativa.
mag 17

Le OO.SS. di categoria a seguito della proclamazione della richiesta di audizione presentata alla V Commissione Legislativa dell’ARS e della conseguente convocazione per la mattina di mercoledì 19 maggio p.v., ed alle notizie di stampa che preannunziano una riunione della Giunta di Governo per la stessa giornata, hanno ritenuto necessario modificare il calendario delle manifestazioni articolate nella città di Palermo, fermo restando quanto deciso precedentemente per le altre province.

Pertanto, nella Provincia di Palermo :il presidio permanente con sit-in presso la Presidenza della Regione Siciliana in Piazza Indipendenza - di fronte a Palazzo D’Orleans –  dalle ore 9.00 alle ore 19.00 di ogni giorno -  iniziato da giorno 17 si terrà fino alla data del 19, in concomitanza con la convocazione da parte della V Commissione.

Si precisa che dalle ore 8.00 alle ore 14.00 i RR.SS.AA. dovranno convocare una assemblea esterna dei lavoratori dell’ente ai sensi della lettera b) dell’art. 17 del vigente CCNL 2007/2010. Le iniziative saranno prorogate, se necessario,  anche nelle settimane successive. Per garantire la costante presenza dei lavoratori nella piazza le RRSSAA degli Enti dovranno convocare le assemblee esterne secondo il seguente calendario così rimodulato:

 

MARTEDI’ 18 MAGGIO  I SEGUENTI ENTI

ANFE REG.LE-CESIFOP-EFAL PA- CAS-CSR-INFOWORK-IRIPA

 

MERCOLEDI’ 19 MAGGIO  I SEGUENTI ENTI

IAL-IRFAP-ENGIM-CNOS-CIRS-EDUFORM-AURORA - ECAP-ENDOFAP-ANAPIA-SANTI-INFAOP-ISVIRE-IPF-ASSFORSEO

ENFAP-ENAIP-ENFAGA-EAP-IRAPS-

Come è evidente i lavoratori degli enti per cui le assemblee erano state già programmate per il 20 ed il 21 maggio dovranno farle confluire nella giornata di mercoledì 19. nello stesso giorno i lavoratori degli  gli enti che avranno effettuato le assemblee nei giorni 17 e 18 sono riconvocati anche per il giorno 19 maggio.

Le altre province manterranno le organizzazioni che si sono date attraverso i responsabili territoriali.



Formazione professionale | 17/05/2010

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?