Formazione Professionale - La FLC, unitamente alle altre OO SS firmatarie del contratto scrive all'Assessore all'Istruzione e alla Formazione

Formazione Professionale - La FLC, unitamente alle altre OO SS firmatarie del contratto scrive all'Assessore all'Istruzione e alla Formazione
gen 15

La Flc, unitamente alle altre OO SS firmatarie del contratto, ha scritto al nuovo assessore all'Istruzione e alla Formazione, per porgere un saluto e l'augurio di buon lavoro, e, nello stesso tempo, per avanzare una richiesta di incontro urgente per aggiornare l'informazione rispetto asgli impegni presi dal precedente assessore, e discutere dei gravi problemi del settore della formazione professionale.

Tale richiesta è ancor più necessaria visto lo stato di confusione che regna nei dipartimenti regionali a causa della applicazione della riforma istituzionale, prevista dalla legge n. 19 del 2008, e dai successivi regolamenti e decreti attuativi.

Al momento, infatti, dato che la legge ha previsto che la riforma entrasse in vigore dal primo gennaio, senza prevedere però un regime transitorio, gli uffici sono tutti sottoposti ad una riorganizzazione forzata.

La Flc auspica che la transiozione sia rapida e che non influisca negativamente sulle già complesse problematiche del settore, e sopratutto non ritardi gli adempimenti che poissono garantiure servizi all'utenza e rispetto dei diritti contrattuali dei lavoratori.

richiesta d'incontro

Formazione professionale | 15/01/2010

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?