Firmato in via definitiva il contratto collettivo integrativo all'Università di Palermo.
E' stato sottoscritto in via definitiva il CCI all'Ateneo Palermitano dopo un negoziato difficile e la consultazione dei lavoratori che si sono espressi favorevolmente alla firma a larghissima maggioranza.
Importanti sono le dichiarazioni congiunte OO.SS./Amministrazione allegato al Contratto che impegnano l'Amministrazione a mettere in atto una serie di procedure per l'applicazione concreta del CCI.
Dalla stesura definitiva del "Contratto Collettivo Integrativo" comprensivo delle modifiche, alla partecipazione alla tornata PEO 2012 del personale ex Tempo Determinato, ad una "specifica" sessione di contrattazione per i lettori/CEL, al regolamento per il corretto utilizzo della procedura di rilevazione delle presenze.
Infine, ma non per ultimo, siamo riusciti a "strappare" un incontro successivo per la revisione dell'incidenza, delle ferie e dei riposi compensativi, sul coefficiente di presenza ai fini della "PERFORMANCE" sia collettiva (120,00 € mensili) che individuale.
Importante la previsione dell'incremento dei fondi, (fino a concorrenza del fondo 2010) per le prestazioni aggiuntive (art. 19 c. 3 CCI 2011 come modificato dal CCI 2012) che consentirà la remurenazione di chi è impegnato nei Master, Progetti Comunitari ed altro.
Accordo contrattuale 29.12.2011
Accordo 29 12 2011 - Relazione tecnico-finanziaria
Accordo 29 12 2011 - Relazione illustrativa
Università | 03/01/2012
prossimieventi
- Nessun evento attualmente in programma
- altri eventi »