Contratto regionale sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, anno scolastico 2009-2010.
E' stato sottoscritto il contratto regionale sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per il personale docente e di sostegno per l'anno scolastico 2009/2010. Le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria cui si ha titolo, vanno presentate entro la data di scadenza stabilita per il grado-ruolo di appartenenza, anche se le stesse sono per grado diverso. Il personale docente dell’infanzia, primaria e degli educandati che volesse chiedere l’utilizzazione (perché in esubero) o l’assegnazione provvisoria anche per la scuola secondaria di primo grado, deve presentare domanda entro il 10 luglio.
Il docente della scuola media che volesse presentare domanda di utilizzazione (perché appartenente a classe di concorso in esubero) o di assegnazione provvisoria anche per la scuola secondaria di secondo grado, deve presentare domanda entro il 24 luglio.
Con un accordo successivo si definiranno i criteri per l'utilizzazione del personale Ata la cui scadenza è fissata dal CCNI al 4 agosto per tutte le domande.
Contratto Regionale utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a.s. 2009/2010.
Scuola | 06/07/2009
prossimieventi
- Nessun evento attualmente in programma
- altri eventi »