Cefop in A.S. – la Flc Cgil, la Cisl Scuola e la Uil Scuola scrivono ai Commissari Straordinari

Cefop in A.S. – la Flc Cgil, la Cisl Scuola e la Uil Scuola scrivono ai Commissari Straordinari
ott 16

Oggi le tre organizzazioni hanno inoltrato una richiesta d’incontro ai Commissari dell’ente in amministrazione straordinaria per avere informazioni sull’esito della procedura di cessione prevista ai sensi della “Prodi – bis.

La richiesta è stata avanzata per ottenere formalmente le informazioni dagli unici soggetti titolati a darne, e fare chiarezza sulle illazioni speculative diffuse nei giorni scorsi da vari soggetti.

La Flc Cgil da un giudizio pesante su chi si avventura indebitamente su una procedura la cui fase finale è ormai alle porte, e dalla quale dipendono i destini di un gran numero di lavoratori.

Lo stesso giudizio critico esprime la Flc sulla condotta – a dir poco singolare – della Amministrazione Regionale che, erogando i mandati all’ente e trattenendone a monte oltre il 40 per cento, per recuperare, con dubbia legittimità, somme dovute alla Regione Siciliana dalla precedente amministrazione dell’ente, crea un gravissimo pregiudizio proprio nella fase più delicata della procedura di cessione, e un grave danno ai lavoratori che attendevano le retribuzioni.

scarica la lettera

 

Formazione professionale | 16/10/2013

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?