Catania -Vertenza precari bellini
Vertenza precari dell’Istituto Superiore di Studi Musicali V. Bellini di Catania: dopo 6 anni, riconosciute finalmente le ragioni dell’ufficio legale della FLC CGIL di Catania.
L’Istituto Bellini condannato a riconoscere gli scatti di anzianità ed a risarcire il danno subito per la reiterazione illegittima dei contratti a tempo determinato.
Il tribunale del Lavoro di Catania dà ragione ai precari storici dell’Istituto Bellini di Catania, unico Istituto dell’AFAM che da oltre 16 anni non assume a tempo indeterminato, bloccando così ogni forma di turnover, patrocinati dalla FLC CGIL di Catania e rappresentati dall’avv. Salvatore Spataro, *e condanna l’Istituto Superiore di Studi Musicali “V. Bellini” di Catania* *a riconoscere loro gli scatti di anzianità* oltre che a risarcire il danno subito per la reiterazione, giudicata illegittima, dei contratti a tempo determinato.
Prof. Stefano Sanfilippo docente di accompagnamento pianistico, coordinatore Erasmus, esperto ANVUR e referente con la Regione Siciliana del Partenariato della Comunicazione dell'*Istituto Superiore di Studi Musicali "V. Bellini" di CATANIA*
*Prof. Stefano Sanfilippo, pianist and conductor. Professor of piano, Korrepetitor, Erasmus coordinator, **expert of the National Agency for Evaluation of University and Afam** and contact person of the Communication Partnership with Sicilian Region* *Conservatory of Music "V. Bellini" Catania ITALY*
Altre Notizie | 09/03/2017
prossimieventi
- Nessun evento attualmente in programma
- altri eventi »