ATA (bando 24 mesi) - Pubblicazione Bandi di Concorso per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie provinciali permanenti concernenti i profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A. della scuola.

ATA (bando 24 mesi) - Pubblicazione Bandi di Concorso per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie provinciali permanenti concernenti i profili professionali dell’area A  e B del personale A.T.A. della scuola.
feb 16

 

MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SICILIA

DIREZIONE GENERALE - UFFICIO V -

Sede Via Fattori 60 Palermo - tel. 0916909230 FAX 0916909231 -

 

 

Prot .n. 3073                                                                                                                           Palermo, 14/02/2011

Uff. V – Pers. A.T.A.

                                                                                                   Ai Dirigenti degli Uff. Territoriali

                                                                                                                    della Regione            LORO SEDI

 

                                                                                    e, p. c.                   Ai Dirigenti Scolastici delle

                                                                                                              Istituzioni Scolastiche della

                                                                                                                   Sicilia                      LORO SEDI

 

                                                                                        e, p. c.            Alle OO.SS. del Comparto

                                                                                                               Scuola                     LORO SEDI

 

Oggetto: Pubblicazione Bandi di Concorso per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie provinciali permanenti concernenti i profili professionali dell’area A  e B del personale A.T.A. della scuola.

 

Si porta a conoscenza che in data 16 febbraio 2011  saranno pubblicati all’Albo di questo Ufficio i bandi di concorso sotto specificati, come da Decreto prot.  n. 3072 del 14/02/2011 :

 

AREA  A

- PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO

Decreto Direttore Generale Regionale Prot. n. 3038 del 14/02/2011;

AREA  As

- PROFILO ADDETTO AZIENDA AGRARIA

Decreto Direttore Generale Regionale Prot. n. 3062 del 14/02/2011;

AREA  B

- PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Decreto Direttore Generale Regionale Prot. n. 3064 del 14/02/2011;

- PROFILO ASSISTENTE TECNICO

Decreto Direttore Generale Regionale Prot. n. 3065 del 14/02/2011;

- PROFILO CUOCO

Decreto Direttore Generale Regionale Prot.n. 3067 del 14/02/2011;

- PROFILO INFERMIERE

Decreto Direttore Generale Regionale Prot.n. 3068 del 14/02/2011;

- PROFILO GUARDAROBIERE

Decreto Direttore Generale Regionale Prot. n. 3070 del 14/02/2011.

In merito a quanto sopra, si invitano le SS.LL. a procedere alla pubblicazione dei bandi mediante affissione all’Albo dell’Ufficio Territoriale di propria competenza, giorno 16/febbraio/2011 - data da cui decorrono i termini per la presentazione delle domande.

 

ALLEGATI:

- MODELLO B1 (domanda di inserimento per l’a.s. 2010/2011)

- MODELLO B2 (domanda di aggiornamento per l’a.s. 2010/2011);

- ALLEGATO F  ( modulo per la rinuncia all’attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2011/2012);

- ALLEGATO H  (modulo per i beneficiari dell’art. 21 e/o 33, commi 5, 6 e 7 legge 104/92, per l’attribuzione della priorità nella scelta della sede per l’a.s. 2011/2012).

Per quanto attiene l’ALLEGATO G (modulo per la scelta delle Istituzioni scolastiche in cui si chiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1^ fascia) sarà realizzata - come da nota MIUR prot. n. 402 del 20/01/2010 -  un’apposita applicazione web nell’ambito delle istanze on line del MIUR; procedura, quest’ultima, che sarà ampiamente pubblicizzata da questa Direzione Generale.

Tutti i riferimenti contrattuali  sono da intendersi attinenti all’ultimo C.C.N.L.

Le domande di inserimento o aggiornamento nelle graduatorie di cui all’oggetto, devono essere presentate all’Ufficio Territoriale di una sola Provincia della Regione Sicilia, secondo i criteri stabiliti dall’art. 4 dei Bandi di Concorso, utilizzando gli appositi modelli e documentate in conformità alle norme contenute nei relativi bandi.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di inserimento o di aggiornamento è fissata inderogabilmente al giorno 18/marzo/2011.

Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il termine sopra indicato, con l’avvertenza che, a tal fine, fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante.

I requisiti di ammissione e i titoli valutabili ai fini delle tabelle annesse al bando di concorso, devono essere posseduti dai candidati entro la data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.

Si precisa, al fine di uniformare i criteri di valutazione a livello regionale, che le competenti commissioni giudicatrici, nella valutazione dei servizi, dovranno tenere conto delle seguenti indicazioni :

a) per ogni anno di servizio (12 mesi) non potranno essere attribuiti più di punti 6;

b) tutte le variazioni del servizio dovranno partire dal giorno successivo alla data di scadenza del precedente bando di concorso (17/04/2010);

c) nella valutazione dei periodi di servizio si dovrà tenere conto solo di eventuali frazioni di servizio non valutato con la precedente domanda ai fini della maturazione del punteggio come mese intero;

d) la corretta applicazione (con particolare riguardo al profilo professionale di Assistente Tecnico) delle note ministeriali - Dipartimento per l’Istruzione Direzione Generale  per il personale scolastico Uff. III - prot. n. 6049 del 30/04/2009, prot. n. 8166 del 05/06/2009 e prot. n. 11250 del 22/07/2009.

 

 

                                                                                           IL DIRIGENTE

                                                                                           Luca GIRARDI

Scuola | 16/02/2011

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?